TRATTAMENTI ESFOLIANTI

trattamento efoliante Popova Liudmila

ENZYMACID BODY

Questo trattamento denominato "Peeling" ad azione multipla appartiene a queste nuove tecnologie per la cura della pelle che consentono di migliorare radicalmente la qualità dei tessuti cutanei.

Azione meccanica con eliminazione immediata degli strati superficiali e delle cellule morte.

Azione chimica istantanea levigante e illuminante dell'incarnato dall'effetto luce.

Azione biologica a lungo termine fino a diverse settimane, in grado di stimolare il rinnovamento dei tessuti.

Sempre all'avanguardia nell'innovazione, ERICSON LABORATOIRE oggi presenta un metodo di esfoliazione ultraperformante che coniuga tre innovazioni dermocosmetiche "High Tech" ispirate ai trattamenti medico-estetici più moderni.

Così l'esfoliazione "accelerata", detta anche effetto "peeling", è entrata a far parte dei metodi utilizzati dai dermatologi o dai centri di medicina estetica per correggere le imperfezioni cutanee e attivare il tasso di rinnovamento cellulare. Questo tipo di trattamento dermo-estetico consente quindi di trattare diversi tipi di problemi della pelle:

Macchie, spessore eccessivo della cute, piccole cicatrici, iperpigmentazione, foruncoli superficiali, rughe superficiali.

FARMOGAL: STRATO SOTTILE

Dall'azienda Farmogal nasce Strato Sottile, un trattamento rinnovatore completo.

Strato Sottile svolge una duplice azione:

Un'esfoliazione profonda grazie all'azione di polveri marine, che consente di accelerare il rinnovamento cellulare e allo stesso tempo di idratare in profondità l'epidermide, grazie ad un siero di acido ialuronico puro.

Strato Sottile permette di trattare tutti i tipi di pelle con diversi problemi cutanei: secchezza, rughe, atonia, cheratinizzazione eccessiva, rughe superficiali.

Usato periodicamente questo trattamento consente di ristabilire l'equilibrio fisiologico della pelle offrendole giovinezza, luminosità e idratazione.

Questo trattamento è consigliato prima dell'esposizione al sole per rendere l'abbronzatura più brillante e uniforme, e dopo l'esposizione per idratare e nutrire l'epidermide in profondità.

90 minuti di trattamento diviso in quattro fasi:

  1. PULIZIA DELLA PELLE: Cher, soluzione igienizzante che permette di indebolire le cheratine cornee e facilitare la successiva disgregazione e rimozione.
  2. PEELING PRIMA FASE: Peel 500, realizza la prima fase abrasiva con macro polveri di diatomee marine cheratolitiche, capaci di attivare la pelle (aiutando il metabolismo e il distretto vascolare).
  3. PEELING SECONDA FASE: Peel 200, realizza un'abrasione vellutante capace di levigare e rifinire la pelle con effetto lifting.
  4. SUPER IDRATAZIONE: Jalut, 100% acido ialuronico, l'azione super idratante è fondamentale per riattivare e detossinare la pelle ed agire contro la senescenza precoce.

Una seduta da ripetere dalle 2 alle 4 volte all'anno.

MILLA BEAUTY | 8, Via Del Cantone - Viciomaggio - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - Italia | P.I. 01878870516 | Tel. +39 0575 442304 | info@millabeauty.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite