IDRATAZIONE E NUTRIMENTO

hydradermie

L’acqua rappresenta il più importante componente inorganico degli organismi viventi e la sua presenza è indispensabile affinché la vita possa sussistere in ogni sua forma. Tutto questo vale anche per la pelle: una buona idratazione è indispensabile per mantenerla sana.

È importante distinguere la pelle secca da quella disidratata. La cute infatti produce autonomamente il mantello idrolipico composto da una fase acquosa e da una fase grassa. Questo particolare mantello naturale ha un pH leggermente acido (4,5 – 5,5) e va rispettato utilizzando cosmetici che non lo alterino. È importante restituire le sostanze funzionali lipofile alla cute secca e apportare sostenze idrofile alla pelle disidratata.

Fra le possibili soluzioni puoi regalarti un trattamento hydradermie idratante o nutritivo.

Per saperne di più, leggi gli articoli di seguito.

TRATTAMENTO HYDRADERMIE IDRATANTE

Per una pelle più bella e idratata

Un’ora di trattamento durante la quale preziosi principi attivi andranno a compensare la disidratazione della pelle, per rinforzare la sua protezione naturale e migliorare l’elasticità.

Segreti del Trattamento

L’acido ialuronico e il complesso unico Hydrocyte che apportano acqua alle cellule della pelle. Questi due principi attivi possiedono un’eccezionale potere sulle cellule. L’acido ialuronico ha un’elevatissima capacità di trattenere acqua, dona un’idratazione profonda e rinvigorisce il turgore della cute, crea un film protettivo che diminuisce in modo sensibile la costante perdita d’acqua che si verifica naturalmente nella pelle. In sostanza, preservando l’idratazione, mantiene la pelle più distesa e luminosa.

Risultati provati: +52,3 % di nutrimento. (Risultati clinicamente provati).

TRATTAMENTO HYDRADERMIE NUTRITIVO

Per una pelle più bella e confortevole

Un’ora di trattamento durante la quale dei preziosi principi attivi andranno a compensare le carenze nutritive della pelle per rinforzare la sua protezione naturale e migliorare la sua elasticità.

Segreti del trattamento

Le proceramidi migliorano la coesione cellulare e quindi l’elasticità della pelle. L’azione nutriente degli acidi grassi essenziali della Vitamina F e la dolcezza riparatrice del burro di Karité. Tali sostanze sono in grado di apportare nutrimento alla cute senza incorrere nei rischi derivanti dall’uso dei grassi minerali, poco affini alla cute e assai occlusivi. L’azione di questi principi attivi è potenziale grazie alla doppia ionizzazione.

Risultati provati: +75,9 % di nutrimento. (Risultati clinicamente provati con misurazione della percentuale di lipidi).

MILLA BEAUTY | 8, Via Del Cantone - Viciomaggio - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - Italia | P.I. 01878870516 | Tel. +39 0575 442304 | info@millabeauty.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite