PURIFICANTE E LENITIVO

matizone

È una pelle oleosa, a tendenza impura. Senza parlare propriamente di acne, molto frequente è la cosiddetta cute “carnosa”, con pori dilatati.

La pelle impura e seborroica è causata da un’alterata attività delle ghiandole sebacee che secernono sebo in quantità tale da dare alla pelle un aspetto particolarmente lucido.

La pelle seborroica ha anche conseguenze di carattere più specificamente dermatologico, in quanto causa di arrossamento, prurito, irritazione, formazione di comedoni, pustole e papule che possono dare origine a sanguinamento o infezione. Soprattutto se vengono distrattamente grattati o spremuti meccanicamente senza una competenza in materia e senza rispettare le norme igieniche basilari.

Per saperne di più, leggi gli articoli di seguito.

TRATTAMENTO HYDRADERMIE PURIFICANTE

In meno di un’ora di trattamento, la tua pelle è visibilmente riequilibrata, i pori sono ristretti e la brillantezza è scomparsa. Oltre all’azione riequilibrante dell’eccesso di sebo del Serum Gel Pureté, l’Hydradermie riequilibra la flora microbica, spesso all’origine di irritazione o imperfezioni cutanee.

Segreti del trattamento

La combinazione di 3 principi attivi chiave, l’Acido Salicilico, il Lipacid e l’AC-NET, agisce sul riequilibrio della secrezione sebacea, sull’equilibrio microbico e sul rionnovamento cellulare. La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all’esclusiva metodologia della “doppia ionizzazione”.

Risultati

Alla fine del trattamento potrai constatare i risultati visibili sula tua pelle. I pori sono ristretti, la pelle sembra più fine, più liscia. I giorni seguenti sentirai la pelle più confortevole, noterai meno rossori e le piccole imperfezioni tenderanno ad attenuarsi. Il tuo viso sarà meno lucido e più opacizzato.

Riduzione dell’ 88,9 % del tasso di sebo alla fine del trattamento. (Risultati clinicamente provati.)

Pelle sensibie e tendenza cuperosica

È una pelle particolarmente delicata, con facile tendenza all’arrossamento, da attribuire alla dilatazione di vasi capillari. L’arrossamento aumenta in genere dopo l’esposizione della pelle a sostanze “sensibilizzanti” oppure a causa degli sbalzi di temperatura. Se i capillari rimangono costantemente visibili ad occhio nudo si parla di teleangectasie. Alla base del fenomeno troviamo un’alterazione del film idrolipico che normalmente riveste la cute. Quando questa barriera di protezione smette di funzionare, la pelle si fa più intollerante. Lo strato corneo si assottiglia, così i meccanismi di difesa si inceppano e la pelle subisce gli attacchi esterni che, secondo un recente studio, sono il freddo (nel 66% dei casi), l’esposizione al sole (51%) e al vento (42%), ma anche i cosmetici e i detergenti troppo aggressivi.

Ristrutturare il film idrolipico è il primo passo, non solo verso la corretta idratazione, ma anche per rendere la pelle meno reattiva, mitigando l’effetto delle cause esterne.

TRATTAMENTO HYDRADERMIE LENITIVO

Per una pelle lenita e più bella

Un’ora di trattamento affinché il tuo viso e la tua pelle ritrovino la serenità. I rossori diffusi si attenuano, la carnagione diventa uniforme e la pelle è rinforzata per proteggersi meglio dai danni ambientali.

Segreti del trattamento

La potente efficacia dell’Arnica, note per le sue virtù calmanti e rigeneranti sulla pelle. L’epidermide è rinforzata grazie all’azione degli estratti di piante del Phytopeotectol. L’azione lenitiva è completata dall’effetto del Sepicalm. La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all’esclusiva metodologia della “doppia ionizzazione”.

Nei giorni successivi la pelle perderà la sua reattività e si difenderà meglio dalle aggressioni dell’ambiente esterno.

MILLA BEAUTY | 8, Via Del Cantone - Viciomaggio - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - Italia | P.I. 01878870516 | Tel. +39 0575 442304 | info@millabeauty.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite