TRATTAMENTI ANTI-ETÁ

Tra i principali segni dell’invecchiamento cutaneo ci sono il colorito più spenti e opaco, indotto, tra l’altro, dalla ridotta ossigenazione dei tessuti e l’intensificazione delle “macchie”, dovute soprattutto all’attività irregolare dei melanociti. Ma spesso è la progressiva perdita di turgore a svelare l’ageing della pelle.

Con l’età rallenta il metabolismo e il ricambio delle cellule  e diminuisce la produzione di collagene ed elastina, le fibre di sostegno della pelle. Inoltre, la ridotta produzione di sebo delle ghiandole riduce la qualità del film idrolippidico e la sua capacità di proteggere la cute dai fattori aggressivi esterni. Il risultato è una pelle progressivamente più sottile, asfittica e segnata dalle rughe. Si verifica anche la diminuzione del tono muscolare, accentua il rilassamento delle ovaie e del viso.

Tutti inestetismi che, naturalmente, diventano maggiormente visibili dopo i 50-60 anni, in particolare in menopausa, quando la pelle (visto che è un organo ormone-dipendente) subisce l acarenza degli estrogeni (che danno l’impulso alla neosintesi di collagene).

Per saperne di più, leggi gli articoli di seguito.

trattamento anti età
guinot

TRATTAMENTO HYDRADERMIE AGE LOGIC

Il trattamento di bellezza Anti-età d'eccellenza

Obiettivo di bellezza

In un'ora di trattamento beneficerai del meglio della tecnologia anti-età per ridare giovinezza al tuo viso. Hydradermie Age Logic  ridensifica la pelle, la rivitalizza e leviga le rughe con un risultato visibile già alla fine del trattamento. Oltre ad un effetto giovinezza, combatte i segni dell'invecchiamento dovuti all'età grazie ai prodotti trattanti i 56 Attivi Biologici dell’Ambiente di Vita Cellulare. In campo ospedaliero, questi composti biologici consento di ricreare una nuova pelle, in particolare negli interventi sui grandi ustionati.

Risultati

Potrai constatare che i segni dell'invecchiamento (rughe e rughette) sulla tua pelle si sono attenuati, che il tuo viso ha ritrovato compattezza e che la tua pelle è più splendente.

Risultati provati: -53,4% della profondità delle rughe* (* Risultati clinicamente provati con misurazione della profondità delle rughe)

Principi attivi chiave

  • Gli Ambienti di Vita Cellulare (vitamine, aminoacidi, oligoelementi) che partecipano alla rigenerazione cellulare.
  • L' ATP : la molecola biologica che trasporta e trasmette la sua preziosa energia cellulare nella pelle e che permette di riattivare l'attività delle cellule attenuatasi col tempo.
  • La Vitamina C per stimolare la sintesi del collagene e ridurre gli effetti della pigmentazione.

L'azione di questi principi attivi chiave è potenziata grazie alla Doppia Ionizzazione.

Segreti del trattamento

  • La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento.
  • La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all'esclusiva metodologia della " Doppia Ionizzazione ".
  • L'ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie  che ridonano luminosità.
  • Il massaggio del viso sotto le dita esperte della tua Estetista, che distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari.

Ti consiglieremo, dopo la consultazione, i prodotti di trattamento Hydradermie in base ai tuoi obiettivi di bellezza e al tuo tipo di pelle matura.

I consigli dell'esperta

Per ottenere più rapidamente i risultati di bellezza sulla giovinezza del tuo viso, ti consiglieremo in un primo tempo di fare una Hydradermie alla settimana per 3 settimane. In seguito, ti consiglieremo i prodotti adatti al tuo obiettivo Anti-Età e allo stato della tua pelle, quali la crema Age Logic Cellulaire e il siero Time Logic Age Serum, e Age Logic Yeux, per prolungare i benefici del trattamento. Ti suggeriremo un trattamento di mantenimento ogni mese ed in particolare prima di esporre la pelle al sole.

TRATTAMENTO HYDRADERMIE « LONGUE VIE SOLEIL »

Obiettivo di bellezza

Hydradermie « Longue Vie Soleil » é il primo trattamento Speciale Sole in Istituto di Bellezza. Contribuisce a preservare visibilmente la giovinezza della pelle esposta al sole. Unico, questo trattamento contribuisce efficacemente a preparare la pelle prima delle esposizioni al Sole e a ripararla dopo. Questo trattamento non dispensa dall'applicazione di una protezione solare quando ci si espone.

Risultati

Prima e durante l'esposizione ai raggi UV:

  • La pelle abbronza più intensamente e più facilmente. Avendo rinforzato le sue difese naturali, è preparata per affrontare meglio le prime esposizioni al sole.

Dopo  l'esposizione ai raggi UV:

  • Gli effetti degli UV sulla pelle vengono neutralizzati, grazie all'attività antiradicalica e l'abbronzatura avrà maggior durata. Il viso sarà eclatante di bellezza e preserverà la sua giovinezza. L’efficacia del trattamento é scientificamente dimostrata sulla pigmentazione delle cellule e sull'attività antiradicalica.

Segreti del trattamento

Principi attivi chiave:

  • Il Tyr-Ol e il Gluconato di rame augmentano la sintesi della melanina sin dalle prime esposizioni, per facilitare la comparsa dell'abbronzatura.
  • La Vitamina E e l'Ambiente di Vita Cellulare combattono e neutralizzano i radicali liberi dovuti all'azione degli UV per prevenire l'invecchiamento cutaneo.
  • Il Lattato di Sodio  idrata la pelle sottoposta alle esposizioni solari.

L’azione di questi princiapi attivi è potenziata grazi alla doppia ionizzazione.

I consigli dell'esperta

Per facilitare la comparsa dell'abbronzatura, preservando la giovinezza della pelle, l'estetista ti prescriverà un primo trattamento Hydradermie Longue Vie Soleil prima delle vacanze e poi un secondo al rientro.

Ti raccomandiamo vivamente di utilizzare dei prodotti solari preparatori, protettori e riparatori Guinot , durante tutto il periodo di esposizioni al sole.

TRATTAMENTO AGE SUMMUM

Obiettivo di bellezza

Trattamento che rinnova la pelle, riattiva la naturale rigenerazione cellulare , rassoda i tessuti del viso e restituisce la luminosità di una pelle giovane grazie alla maschera illuminante anti-age.

Risultati

Già alla fine del trattamento, con la tua Estetista, potrai constatare che il tuo viso appare più giovane, i tuoi lineamenti sono sollevati e che la tua pelle è più compatta.

Principi attivi chiave

Durante il trattamento, i principi attivi anti-età agiscono direttamente sui segni dell'invecchiamento:

  • Vitamina C pura: stimola la sintesi del collagene e prevede un'azioneantiossidante per una luminosità eccezionale.
  • Sfere di riempimento Acido Ialuronico : appianare le rughe.
  • Pro-collagene : stimola la sintesi del collagene e riduce il rilassamentocutaneo.
Share by: