TRATTAMENTI DI GIOVINEZZA E RASSODAMENTO

Per saperne di più, leggi gli articoli di seguito.

eye logic
lift

TRATTAMENTO HYDRADERMIE ANTIRUGHE

Dopo il trattamento Hydradermie Antirughe le rughe sono attenute, la pelle è levigata e ha ritrovato compattezza. Gli effetti sono visibili già alla fine del trattamento e si vedranno a lungo.

Segreti del trattamento

Potrai constatare che le piccole rughe  del contorno occhi si sono attenuate . Il tuo viso irradia una nuova luminosità e i tuoi lineamenti sono distesi.

Risultati clinicamente provati: ­49,5% della profondità delle rughe.

Principi attivi chiave

Il Sérum Gel Anti­Rides contiene degli Ambienti di Vita Cellulare (vitamine, aminoacidi, oligoelementi) per la rigenerazione della pelle . Biopeptidi che ricreano il tessuto elastico ed oligoelementi per riattivare le funzioni vitali.

  • La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento.
  • La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all'esclusiva metodologia della "Doppia Ionizzazione".
  • L'ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie che ridonano luminosità.
  • Il massaggio del viso sotto le dita esperte della tua Estetista, che distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari.

La tua Estetista dopo la consultazione sceglierà i prodotti di trattamento Hydradermie in base ai tuoi obiettivi di bellezza e al tuo tipo di pelle matura.

I consigli dell'esperta

Per ottenere più rapidamente i risultati di bellezza sulla giovinezza del tuo viso, la tua Estetista ti consiglierà in un primo tempo di fare una Hydradermie alla settimana per 3 settimane. In seguito, ti consiglierà i prodotti adatti al tuo obiettivo Anti­età e allo stato della tua pelle per prolungare i benefici del trattamento. Ti suggerirà un trattamento di mantenimento ogni mese ed in particolare prima di esporre la pelle al sole.

TRATTAMENTO HYDRADERMIE LIFT

Trattamento "Lifting Immediato" con la ginnastica facciale

Obiettivo di bellezza

Creare un effetto lifting per una bellezza naturale, sollevando i lineamenti con la ginnastica muscolare.

Risultati

Fin dal primo trattamento, potrai constatare che i lineamenti del viso sono sollevati, che la pelle ha ripreso tonicità e che le rughe superficiali sono attenuate. Questo trattamento agisce come un vero "body building" del viso.

Principi attivi chiave

Veri protagonisti contenuti nel Sérum Gel Anti­Rides sono i Biopeptidi . Questi ripristinano l’elesticità della pelle. Associati al trattamento della corrente continua stimolano i muscoli del viso a contrarsi, creando una vera e propria ginnastica muscolare.

Segreti del trattamento

La detersione biologica  in profondità che permette alla pelle di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento e di respirare.

Il drenaggio migliora gli scambi cellulari

La stimolazione muscolare fa lavorare specificatamente i muscoli del viso che ritrovano tonicità e solleva in modo naturale i lineamenti fin dal primo trattamento. Il massaggio per distendere il viso e arricchire la pelle di principi attivi vitalizzanti.

I consigli dell'esperta

I risultati sono visibili fin dalla 1a seduta di trattamento. Perché siano più duraturi, consigliamo di fare 3 trattamenti nella 1a settimana e poi un trattamento di mantenimento al mese.

TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI EYE LOGIC

Obiettivo di bellezza

Il trattamento EYE LOGIC è un trattamento specifico dedicato alla bellezza degli occhi. Sviluppato specialmente per queste zone fragili, il trattamento agisce su occhiaia e borse, sulle palpebre inferiori e superiori, sulle rughe orbicolari e sulla ruga del leone. In soli 40 minuti di trattamento lo sguardo apparirà più giovane e gli occhi defaticati.

Risultati

Dopo solo un trattamento rughe e rughette appaiono rimpolpate, si ottiene una diminuzione media della profondità delle rughe del 40,2% *.

L’occhio subisce un “effetto lifting”.

Dopo solo 40 minuti di trattamento, si ottiene un aumento medio della compattezza della pelle del 46,7% *

  • Borse e occhiaie sono attenuate
  • Viene ridotta la sensazione di pesantezza delle palpebre.

*statistiche stilate su 8 soggetti

Principi attivi chiave

  • ATP  (Adénosine Triphosphate): immagazzina e libera l'energia essenziale alle funzioni vitali delle cellule;
  • Ambiente di Vita Cellulare : favorisce crescita, rigenerazione e longevità alle cellule.

Segreti del trattamento

  • Ionizzazione del Sérum Gel Yeux Age Logic

Far penetrare in profondità i principi attivi anti-rughe, anti-borse, anti-occhiaia.

  • Modelage  Yeux Age Logic

Tecniche manuali per drenare, decongestionanti e tonificare la zona degli occhi.

  • Masque Yeux Age Logic

Ringiovanisce lo sguardo e defatica il contorno occhi.

I consigli dell'esperta

Ideale per le donne che vogliono uno sguardo più giovane e rilassato . Per prolungare i benefici del trattamento, vi consiglieremo l'uso di prodotti di cura adatti alla vostra pelle e ai vostri obiettivi di bellezza.

TRATTAMENTO GOMMING (FARMOGAL)

Gomming trattamento viso “antigravitazionale” contro rughe, manifestazione di un collasso cutaneo progressivo. Ridefinisce l’omeostasi di superficie e ripristina la tensione ed il turgore della pelle eliminando i fattori di invecchiamento.

Nuovo cosmetico brevettato dall’azienda Farmogal n grado di realizzare uno pneumomassaggio, grazie a delle sostanze a base di polisaccaridi collanti che consentono di realizzare in modo unico e funzionale tutte le delicate manovre di scollamento, svuotamento e stimolazione del distretto dermo-epidermico.

Il massaggio attiva il trofismo cellulare e l’iperemie promuove la fisiologia di nutrizione e ossigenazione dei tessuti cutanei. E’ l’assoluta novità della formulazione a garantire sicurezza e vantaggi: no paraffine, no siliconi, non conservanti.

Il trattamento gomming della durata di circa un’ora è suddiviso nelle seguenti fasi:

  • Igiene . Latte detergente al PH srtabilizzato. Tonico, soluzioni di collagene solubile in polisaccaridi neutri ad azione imbibente. Distende gli strati cheratinici.
  • Blu Peel . Microcristalli in sospensione per manipolazioni di peelling-petrissage cosmetico. Il sistema catalizza e promuove l’esfoliazione e la levigazione della cute, resa vellutata per la presenza di emollienti lipidici.
  • Collagene fiala . Collagene solubile elasticizzante, distendente ad azione protettiva. Primario fattore cosmetico restitutivo di attivazione cutanea. Najalure fiala . Fattore primario di lifting cosmetico superficiale e profondo per la distensione e la riduzione della rughe.
  • Gomming . Pneumomassaggio, manovre di espansione della pelle secondo linee antigravitazionali.
  • Blu gum . Maschera viso ad impermeabilizzazione totale per la completa distensione e reattivazione cutanea, favorisce la penetrazione dei prodotti e sviluppa la detossinazione.
  • Ageing/lifting crema . Emulsione normalizzante, ripristina il film idrolipidico di superficie, idrata e rende elastica/distende le rughe proteggendo la pelle dall’ageing radicalico.

Un ciclo di sei sedute da ripetere fino a quattro volte all’anno.

Share by: