TTRATTAMENTI SCHIARENTI E ANTIMACCHIE

antimacchie

 

L’epidermide è formata da circa 30 strati cellulari. Gli strati superficiali, geneticamente disidratati, fanno perdere luminosità al viso. Grazie ai trattamenti esfolianti è possibile eliminare delicatamente le cellule spente per liberare la luminosità delle cellule nuove. Beaute Neuve è l’alternativa non invasiva all’acido glicolico.

È un trattamento antietà, antimacchie e dona alla pelle luminosità e splendore rinnovato. Gli acidi della frutta del gel pell’s inseriscono fra le cellule morte per rompere i legami intercellulari, la schiuma Pel Out le elimina delicatamente e la Clarimasque della vitamina C rigenera le fibre elastiche. Quando il colorito appare spento e asfittico, se i segni della fatica e dello stress si percepiscono sul volto, se compaiono le prime macchie scure sulla pelle, allora Beaute Neuve è la risposta giusta per voi.

Per saperne di più, leggi gli articoli di seguito.

TRATTAMENTO HYDRADERMIE SCHIARENTE e ANTIMACCHIE

Obiettivo di bellezza

Per ritrovare una carnagione chiara e senza macchie scure, Hydradermie con il suo siero gel schiarente rappresenta il trattamento ideale. Il programma di schiarimento, già alla fine del trattamento, rende la carnagione uniforme, chiara, senza macchie scure.

Risultati

In meno di un'ora, fin dalla prima seduta, potrai constatare che la tua pelle è più chiara, il tuo colorito uniforme e senza macchie scure.

Principi attivi chiave

  • La Vitamina C , potente antiossidante permette di schiarire la carnagione

  • Il Mélanoxyl , che riduce il processo di melanogenesi per attenuare le macchie scure

Segreti del trattamento

  • La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento e di respirare
  • La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all'esclusiva metodologia della " Doppia Ionizzazione ".
  • L' ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie che ridonano luminosità.
  • Il massaggio del viso sotto le dita esperte della tua Estetista, che distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari.

La tua Estetista sceglierà i prodotti di trattamento Hydradermie in base ai tuoi obiettivi bellezza e al tuo tipo di pelle dopo il consulto.

I consigli dell'esperta

Già alla fine dell’Hydradermie, la tua Estetista ti mostrerà con uno specchio i risultati del trattamento. Potrai constatare che in meno di un'ora la tua pelle rivela una nuova bellezza e il tuo viso un nuovo splendore.

Se non hai fatto l’ Hydradermie , la tua Estetista ti consiglierà di iniziare con 2 o 3 Hydradermie nel corso di 2 settimane. In seguito ti consiglierà di prenderti cura della tua pelle facendo una Hydradermie ogni mese.

Per proseguire i benefici del trattamento, la tua Estetista ti prescriverà i prodotti della linea Newhite da utilizzare tra un trattamento e l'altro.

Share by: