TRATTAMENTI VISO

Trattamenti viso ed occhi con benefici immediati: viso ed occhi più luminosi e nuovamente dinamici.

trattamento viso

 

Come ci affidiamo al consiglio di medici esperti in caso di problemi di salute, allo stesso modo ci rivolgiamo ai professionisti del settore cosmetologico per curare  gli inestetismi  e  migliorare lo stato della propria pelle.

Prendersi cura della pelle, infatti, non è solo una questione di moda e di bellezza, ma di salute. Il nostro istituto utilizza le migliori linee cosmetiche, tra cui Guinot  e Ericson Laboratoire , basate su molteplici estratti naturali  studiati e utilizzati per il benessere dell’uomo e della donna.

Milla Beauty offre una consulenza personalizzata e una vasta scelta di trattamenti per soddisfare ogni tipo di esigenza di ogni singolo cliente.

    TRATTAMENTI D'ECCELLENZA: HYDRADERMIE, AGE SUMMUM E BEAUTÉ NEUVE

    Uno dei trattamenti più indicato per ottenere dei benefici immediati, quali carnagione più luminosa e più colorata, è il trattamento HYDRADERMIE GUINOT in grado di soddisfare qualsiasi tipo di pelle, che sia grassa, secca o sensibile.

    Proposta in otto versioni in funzione degli obiettivi di bellezza:

    • Idratante
    • Purificante
    • Antirughe
    • Age Logic Anti-età
    • Schiarente
    • Lenitivo
    • Preparatore abbronzatura/riparatore doposole
    guinot

    COME AVVIENE IL TRATTAMENTO

    Gli effetti di un buon trattamento HYDRADERMIE GUINOT VISO ED OCCHI , grazie ai suoi principi attivi, selezionati in base al tipo di pelle da trattare e diffusi tramite una ionizzazione, donano un’immediata sensazione di benessere, con un viso più luminoso e più colorato.

    Le fasi fondamentali del trattamento sono tre:

    1. Una fase di ionizzazione per penetrare nel cuore delle cellule tramite due manipoli (elettroni) che trasmettono al viso una leggera corrente galvanica facendo in modo che la pelle assorba in un secondo momento i principi attivi che verranno applicati,

    2. L’effluvio per dinamizzare le cellule avviene tramite un elettrodo che diffonderà una corrente alternata con il conseguente aumento della microcircolazione e scambi intercellulari, favorendo e facilitando l’ossigenazione delle cellule.

    3. Il massaggio finale per rilassare e distendere i tratti del viso , che si libera dalla tensione e riacquista luminosità.

    Share by: