Vasta gamma di trattamenti per la pelle grassa a Civitella in Val di Chiana

Contatti
Milla Beauty a Civitella in Val di Chiana, in provincia di Arezzo, si prende cura della pelle grassa con il trattamento matizone.
La pelle grassa è una pelle oleosa, a tendenza impura, senza parlare propriamente di acne. Molto frequente è la cosiddetta cute “carnosa” con pori dilatati. La pelle grassa, impura e seborroica, è causata da un’alterata attività delle ghiandole sebacee che secernono sebo in quantità tale da dare alla pelle un aspetto particolarmente lucido.

La pelle grassa e seborroica ha anche conseguenze di carattere più specificamente dermatologico, in quanto causa di arrossamento, prurito, irritazione, formazione di comedoni, pustole e papule che possono dare origine a sanguinamento o infezione, soprattutto se vengono distrattamente grattati o spremuti meccanicamente senza una competenza in materia e senza rispettare le norme igieniche basilari.

Trattamento hydradermie purificante


In meno di un’ora di trattamento, la tua pelle grassa è visibilmente riequilibrata, i pori sono ristretti e la brillantezza è scomparsa. Oltre all’azione riequilibrante dell’eccesso di sebo del Serum Gel Pureté, l’Hydradermie riequilibra la flora microbica, spesso all’origine di irritazione o imperfezioni cutanee.
  • Segreti del trattamento

    La combinazione di 3 principi attivi chiave: acido salicilico, Lipacid e AC-NET agiscono sul riequilibrio della secrezione sebacea, sull’equilibrio microbico e sul rinnovamento cellulare. La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all’esclusiva metodologia della “doppia ionizzazione”.

  • Risultati

    Alla fine del trattamento potrai constatare i risultati visibili sulla tua pelle grassa. I pori sono ristretti, la pelle sembra più fine, più liscia. I giorni seguenti sentirai la pelle più confortevole, noterai meno rossori e le piccole imperfezioni tenderanno ad attenuarsi. Il tuo viso sarà meno lucido e più opacizzato.

    Riduzione dell’ 88,9 % del tasso di sebo alla fine del trattamento (risultati clinicamente provati).

Pelle sensibile e tendenza cuperosica


È una pelle particolarmente delicata, con facile tendenza all’arrossamento, da attribuire alla dilatazione di vasi capillari. L’arrossamento aumenta in genere dopo l’esposizione della pelle a sostanze “sensibilizzanti” oppure a causa degli sbalzi di temperatura. Se i capillari rimangono costantemente visibili ad occhio nudo si parla di teleangectasie. Alla base del fenomeno troviamo un’alterazione del film idrolipidico che normalmente riveste la cute. Quando questa barriera di protezione smette di funzionare, la pelle si fa più intollerante. 

Lo strato corneo si assottiglia, così i meccanismi di difesa si inceppano e la pelle subisce gli attacchi esterni che, secondo un recente studio, sono il freddo (nel 66% dei casi), l’esposizione al sole (51%) e al vento (42%), ma anche i cosmetici e i detergenti troppo aggressivi. Ristrutturare il film idrolipidico è il primo passo, non solo verso la corretta idratazione, ma anche per rendere la pelle meno reattiva, mitigando l’effetto delle cause esterne.

Trattamento hydradermie lenitivo


Per una pelle lenita e più bella, lasciati coccolare da un’ora di trattamento affinché il tuo viso e la tua pelle ritrovino la serenità. I rossori diffusi si attenuano, la carnagione diventa uniforme e la pelle è rinforzata per proteggersi meglio dai danni ambientali.

Segreti del trattamento
La potente efficacia dell’arnica, nota per le sue virtù calmanti e rigeneranti sulla pelle. L’epidermide è rinforzata grazie all’azione degli estratti di piante del phytopeotectol. L’azione lenitiva è completata dall’effetto del sepicalm. La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all’esclusiva metodologia della “doppia ionizzazione”. Nei giorni successivi la pelle perderà la sua reattività e si difenderà meglio dalle aggressioni dell’ambiente esterno.
Compila il modulo di contatto per richiedere consigli per la tua pelle grassa
Share by: