Trattamenti mirati per la pelle secca a Civitella in Val di Chiana

Contatti
Milla Beauty a Civitella in Val di Chiana, in provincia di Arezzo, ti propone una vasta gamma di trattamenti viso per la pelle secca, come hydradermie. L’acqua rappresenta il più importante componente degli organismi viventi e la sua presenza è indispensabile affinché la vita possa sussistere in ogni sua forma. Tutto questo vale anche per la pelle: una buona idratazione è indispensabile per mantenerla sana. 

È importante distinguere la pelle secca da quella disidratata. La cute infatti produce autonomamente il mantello idrolipidico composto da una fase acquosa e da una fase grassa. Questo particolare mantello naturale ha un pH leggermente acido (4,5 – 5,5) e va rispettato utilizzando cosmetici che non lo alterino. È importante restituire le sostanze funzionali lipofile alla pelle secca e apportare sostanze idrofile alla pelle disidratata. Fra le possibili soluzioni puoi regalarti un trattamento hydradermie idratante o nutritivo.

Trattamento hydradermie idratante


Per una pelle più bella e idratata, è consigliata un’ora di trattamento durante la quale preziosi principi attivi andranno a compensare la disidratazione della pelle, per rinforzare la sua protezione naturale e migliorare l’elasticità.

Segreti del trattamento
L’acido ialuronico e il complesso unico Hydrocyte apportano acqua alle cellule della pelle. 
L’acido ialuronico ha un’elevatissima capacità di trattenere acqua, dona un’idratazione profonda e rinvigorisce il turgore della cute, crea un film protettivo che diminuisce in modo sensibile la costante perdita d’acqua che si verifica naturalmente nella pelle secca. In sostanza, preservando l’idratazione, mantiene la pelle più distesa e luminosa. Risultati provati clinicamente: +52,3 % di nutrimento. 

Trattamento hydradermie nutritivo 


Per rendere la pelle più bella e confortevole, è consigliata un’ora di trattamento durante la quale dei preziosi principi attivi andranno a compensare le carenze nutritive della pelle secca per rinforzare la sua protezione naturale e migliorare la sua elasticità.

Segreti del trattamento
Le proceramidi migliorano la coesione cellulare e quindi l’elasticità della pelle. L’azione nutriente degli acidi grassi essenziali della Vitamina F e la dolcezza riparatrice del burro di karité, sono in grado di apportare nutrimento alla cute senza incorrere nei rischi derivanti dall’uso dei grassi minerali, poco affini alla cute e assai occlusivi. L’azione di questi principi attivi è potenziale grazie alla doppia ionizzazione.
Chiama le estetiste per prenderti cura della tua pelle secca o disidratata
Share by: